Omicidio Stasi, il Sindaco Denuzzo: “Chiesti più agenti e un coordinamento tra le Forze dell’Ordine. Francavilla si stringa intorno ai familiari della vittima”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Mentre a Francavilla Fontana continuano serrate le indagini sull’omicidio del 19enne Paolo Stasi, ucciso sulle scale di case da un killer nel pomeriggio di ieri in via Occhibianchi intorno alle 18:00, per il Sindaco Antonello Denuzzo è il momento del silenzio e della vicinanza alla famiglia della giovane vittima.

“Vi chiedo di attendere con fiducia una ricostruzione ufficiale dei fatti e di lasciare i processi sommari a epoche che per fortuna sono passate – scrive Denuzzo su Facebook -. Silenzio e soprattutto vicinanza per la famiglia di una giovane vita di Francavilla Fontana spezzata, perché nessuno è in grado di sopportare tutto questo da solo. Stringiamoci intorno a loro in un momento così buio per tutti noi”.

“Dopo una notte insonne per quanto è accaduto – aggiunge il primo cittadino -, questa mattina ho consegnato a Sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi il dolore della Città in cui sono nato e cresciuto. Ho chiesto maggiore presenza di agenti e un serrato coordinamento tra le Forze dell’Ordine. Abbiamo discusso di alcune altre misure, faremo ogni cosa occorra”.


Potrebbe anche interessarti:

Ultimi Articoli