Omicidio Stasi, celebrati i funerali di Paolo: un dolore ancora senza verità e giustizia

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

“Così è la vita, in un istante tutto può cambiare”: così recitava lo striscione che gli amici hanno dedicato a Paolo prima che il carro funebre portasse via il feretro bianco dalla Basilica Minore di Francavilla Fontana.

In un silenzio di dolore, si sono svolti questo pomeriggio – 21 novembre – i funerali del 19enne ucciso da due colpi d’arma da fuoco il 9 novembre scorso. Ignote le cause, ancora a piede libero l’assassino.

A salutare per l’ultima volta la giovane vittima, i parenti, gli amici e cittadini francavillesi ancora sgomenti per l’accaduto. Alla celebrazione, officiata da don Alfonso Bentivoglio, hanno partecipato anche le massime istituzioni cittadine: fra tutti il Sindaco Antonello Denuzzo, che oggi ha indetto il lutto cittadino.

Francavilla Fontana si aspetta adesso una rapida risoluzione del caso: lo si deve a Paolo, alla sua famiglia e alla serenità di un’intera comunità.

(Foto Michele Iurlaro, Antenna Sud)


Potrebbe interessarti anche:

Ultimi Articoli