Via Roma, Adriana Balestra (Lega): “Chiusura parziale di Via Roma, l’Amministrazione sia chiara”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Riportiamo di seguito il commento di Adriana Balestra (Lega) in risposta all’appello dei commercianti di via Roma sull’ultimazione dei lavori su via Roma e il calo delle vendite, la Ztl e le mancate risposte dell’Amministrazione comunale.

Assolutamente comprensibili le proteste dei commercianti che vivono da oltre 7 mesi il disagio dei lavori interminabili di via Roma. Credo che per le caratteristiche del nostro centro storico sia più adeguata una chiusura parziale della via in questione, in fasce orarie che non penalizzino ulteriormente gli esercenti.

L’amministrazione sia chiara circa il futuro di via Roma per consentire ai commercianti di vagliare per tempo soluzioni alternative, visto e considerato, tra l’altro, che gli affitti in quella via sono tra i più cari in città.


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli