Quartiere San Lorenzo, il Consigliere Bruno sulla struttura nello skate park: “Da Sindaco fu pensata come presidio di legalità e coesione, ora purtroppo…”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Mentre l’Amministrazione comunale si adopera per la riqualificazione di alcune strutture del quartiere San Lorenzo, altre criticità non risolte interessano ancora la vita di questa zona residenziale. Un esempio è l’immobile adiacente allo skate park di piazza Caliandro, che versa in stato di abbandono dopo essere stato dato alle fiamme da mani anonime qualche anno fa.

A denunciare la situazione di degrado in questi giorni si sono succeduti prima un comunicato dei giovani di Fratelli d’Italia e poi un post su Facebook del Consigliere Regionale Maurizio Bruno, che riportiamo qui integralmente:

“Nel quartiere San Lorenzo, la “vecchia” amministrazione Bruno aveva terminato i lavori di ristrutturazione per la nascita del “Presidio per l’inclusione, la coesione, la tutela e la sicurezza sociale del quartiere”, frutto di un accordo con l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato,grazie al contributo dell’ex consigliere consigliere comunale Giuseppe Giacovelli.

Doveva essere un punto di riferimento per tutti, un presidio di legalità ma anche di coesione, un alleato in più dalla parte del cittadino.
Ora purtroppo, a distanza di cinque anni, ci ritroviamo questo.
Sarà sempre #tuttacolpadiBruno?”

Potrebbe interessarti anche:

Ultimi Articoli