Un treno regionale investe un tir, tragedia sfiorata

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Nel pomeriggio di venerdì 8 aprile, poco prima delle 18.00, un treno regionale di Trenitalia, nel percorrere la tratta Brindisi – Taranto, ha investito il rimorchio di un tir che si trovava sui binari, presso un passaggio a livello tra Latiano e Oria.

Sul treno viaggiavano 15 passeggeri e il personale ferroviario. Fortunatamente sono tutti illesi. Il guidatore del camion avrebbe riportato alcune ferite lievi.

Sul posto, i vigili del fuoco di Francavilla Fontana, i sanitari del 118 e i carabinieri. Le indagini per accertare la dinamica dell’incidente sono affidate alla Polfer.

Il treno era partito da Taranto alle 16.54. Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Oria e Latiano, causando qualche disagio ai viaggiatori anche nelle ore successive.


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli