Brindisi, rinviato a giudizio il giudice Galiano e altri 19 imputati

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Rinviato a giudizio con rito ordinario il giudice civile di Brindisi Gianmarco Galiano. Il gup del Tribunale di Potenza ha disposto il rinvio anche per altri personaggi coinvolti nell’indagine e negli arresti dello scorso 28 gennaio 2021, molti dei quali cittadini di Francavilla Fontana.

La prima udienza è prevista per il 27 giugno 2022, mentre slitterà al 12 ottobre prossimo l’udienza per chi ha richiesto il rito abbreviato.

Fra i capi di accusa mossi dal procuratore di Potenza, Francesco Curcio, il giudice Galiano avrebbe utilizzato la sua posizione di giudice per scambi illeciti e si sarebbe appropriato di una parte dei risarcimenti ottenuti dalla famiglia di una ragazza morta in un incidente e da un’altra famiglia di un bambino nato con traumi permanenti per responsabilità dei medici.


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli