Francavilla, ecco i tre concerti per l’estate e la Madonna della Fontana: 122mila euro di spesa

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Quest’anno non ci sarà il solito rito del “totocantanti” per la festa patronale francavillese: dopo due anni di stop forzato causa pandemia, per anticipare i tempi e “prenotare” gli artisti desiderati, l’Amministrazione Denuzzo ha già scelto chi dovrà esibirsi e ha stabilito un budget di spesa di ben 122.771,30 euro per artisti e impresari.

Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 113 del 27/04/2022, infatti, si rendono noti gli ospiti di due eventi estivi e di un evento in programma per la conclusione della festa della Madonna della Fontana.

La delibera precisa però che “tutta l’organizzazione degli eventi resta sospensivamente condizionata all’effettivo reperimento delle risorse ed alla loro approvazione in seno al redigendo bilancio 2022”: servirà insomma andare a variare e spostare risorse dai vari capitoli di spesa preventivati per coprire il costo dei tre eventi.

Gli artisti coinvolti nelle tre serate sono allora: Mundial (Progetto di Carmine Tundo, Roberto Mangiardo e Alberto Manco Yuman) in data 16 luglio, Samuele Bersani in data 10 agosto e Malika Ayane in data 15 settembre.

I concerti si svolgeranno in Piazza Giovanni XXIII e la partecipazione sarà gratuita.


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli