È di poche ore fa l’ufficializzazione dell’istituzione nell’Ex Fiera francavillese di un’area adibita al parcheggio degli autoveicoli. Lo stabilisce la Deliberazione della Giunta comunale n. 167 del 14/06/2022.
Considerando che via Roma è interessata dai lavori di rifacimento del basolato, si è reso necessario individuare aree che possano consentire la sosta dei veicoli. La scelta è ricaduta sull’Ex Fiera, di recente ritornata in pieno possesso del Comune di Francavilla, scelta dettata anche dalla breve distanza dell’area fieristicica da via Roma.
Inoltre, il documento amministrativo stabilisce che l’area parcheggi dell’Ex Fiera sarà a pagamento e gestita dalla ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale in qualità di attuale gestore del servizio di parcheggio con sosta a pagamento senza custodia, probabilmente anche per sopperire alla perdita di stalli su via Roma.
Questa compensazione di parcheggi a pagamento potrebbe essere un ulteriore passo verso la chiusura di via Roma, di cui tanto si sta discutendo in città.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news