È morto l’81enne tifoso della Virtus Francavilla che sabato 26 febbraio scorso è scivolato da un gradino della tribuna coperta del Nuovarredo Arena. I fatti si sono svolti al termine della partita della Virtus contro il Palermo, durante un improvviso acquazzone, che forse ha contribuito alla perdita dell’equilibrio dell’uomo.
L’anziano è stato subito soccorso, ma la situazione è diventata critica e pare che le tac abbiano poi evidenziato una emorragia cerebrale irreversibile. La Virtus ha già manifestato via social il cordoglio per il grave lutto, cordoglio al quale si associa la redazione di Paesituoi.News: “Virtus Francavilla Calcio partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Santoro per la scomparsa del caro Giuseppe, storico tifoso dei colori biancazzurri. Giungano alla famiglia Santoro le più sentite condoglianze da tutto il mondo Virtus e da tutta la comunità francavillese”.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news