Mercoledì 2 marzo nel Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana si è tenuto il Regional Day maschile 2022 organizzato dalla Federazione Italiana di Pallavolo. Il tecnico azzurro campione d’Europa Fefè De Giorgi e il tecnico della nazionale U22 maschile, il francavillese Vincenzo Fanizza, insieme ai tecnici del settore nazionale Monica Cresta e Max Giordani, e quelli del CQR coordinati dal selezionatore regionale Diego Vannicola, hanno osservato i pallavolisti pugliesi più promettenti nati dal 2006 al 2008.

Alla manifestazione ha portato i saluti della città il Sindaco Antonello Denuzzo: “Un arricchimento del patrimonio di manifestazioni sportive che la nostra Città ha cominciato a costruire negli ultimi anni, ma anche un momento di visibilità per il nostro Palazzetto per il quale voglio ringraziare coach Vincenzo Fanizza – e annuncia che “nel Consiglio Comunale previsto per il prossimo 10 marzo discuteremo finalmente del bando per la gestione di questa struttura”.

Era presente anche il Consigliere regionale Maurizio Bruno, ex pallavolista e legato proprio a De Giorgi da una decennale amicizia: “ho portato a tutti i saluti della Regione. E dato il mio personalissimo in bocca al lupo alle nostre promesse dello sport. Per l’occasione infatti saranno anche selezionati i migliori 14 atleti che faranno parte del Trofeo delle Regioni che si terrà in Emilia Romagna, a Salsomaggiore Terme, dal 27 giugno al 2 di luglio. E sono certo che per tanti di loro sarà un’esperienza indimenticabile”.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

