Francavilla, Bungaro nel CdA dell’Ambito Sociale: “Ringrazio il Sindaco e la coalizione. Non ho mai escluso il ritorno”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Il Consigliere comunale Mimmo Bungaro, eletto nella lista èCivica a sostegno del Sindaco Antonello Denuzzo, è stato nominato come delegato nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio Ambito Sociale Territoriale BR3. Una nomina maldigerita dal Partito Democratico, secondo il quale gli accordi post elettorali erano altri.

Queste le parole del Consigliere Bungaro in seguito alla nomina.

“Sono onorato, e lo ringrazio, per la fiducia e dell’impegno affidatomi dal Sindaco Antonello Denuzzo come suo delegato in seno al CdA del Consorzio Ambito Sociale Territoriale Br3.

La riconoscenza, inoltre, va a tutta la coalizione per la stima riposta nella mia persona e l’apprezzamento che mi hanno da più parti manifestato, segno di correttezza e sensibilità per l’impegno profuso nel passato sempre per il bene della nostra città.

Un ruolo di responsabilità, quello di delegato del Sindaco al Consorzio Ambito Territoriale 3 di Francavilla Fontana, nel settore del Sociale importante ed impegnativo e che risente, in modo particolare, dell’attuale situazione economica del nostro Paese.

Ed è proprio questo che mi spinge a dare il meglio mettendo a disposizione dell’Ambito tutta la mia esperienza in campo politico e amministrativo.

Il mio sarà un impegno costante e aperto a tutti, per raggiungere insieme quell’obiettivo comune, che altro non è, il raggiungimento di quel benessere culturale, sociale ed economico che la nostra comunità merita fortemente.

Un vivo ringraziamento al Direttore del Consorzio Dott. Gianluca Budano, ai presidenti e a tutti i rappresentanti politici del Consorzio che si sono intervallati in questi dieci anni.
Ringrazio, infine e non per ultimi, tutto lo staff tecnico dipendente che in questi anni hanno consentito, grazie al loro senso di responsabilità e spirito di servizio, di raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi sento impegnato, sin da subito, a dare loro la mia massima collaborazione e disponibilità”.

Leggi anche

Ultimi Articoli