Il Consigliere d’opposizione Nicola Cavallo (Iv) affida a Facebook una segnalazione rispetto all’ennesima discarica abusiva di rifiuti, anche pericolosi, a pochi metri dal centro abitato.

“Tantissime segnalazioni presso tutti gli uffici comunali cadute nel vuoto – si sfoga Cavallo – nessuna sanzione, nessuna bonifica e soprattutto un silenzio rumoroso dalle parti di Castello Imperiali”.
Nella scorsa settimana Francavilla Fontana è stata inserita nel Report annuale delle attività dei Carabinieri Forestali tra le città più colpite nella provincia di Brindisi dal fenomeno dell’abbandono illecito di rifiuti.
“Notizia fatta passare sotto traccia da parte dell’Amministrazione Denuzzo con l’ennesimo progetto propagandistico sul restauro del fossato del Castello. Intanto i cittadini francavillesi sono sempre più alle prese con una città martoriata da strade impraticabili e campagne piene di rifiuti!”
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news