La Fortitudo Basket Francavilla Vega Training venerdì 15 aprile al tensostatico di Bozzano ha battuto 57 a 72 l’Aurora Brindisi, ottenendo il titolo di campione regionale nella categoria Under 15.
Bellissima partita, preparata bene dallo staff FBF. Davanti ad una bella cornice di pubblico, Cerminara e compagni, sfoderando una grande prestazione, hanno conquistato il titolo di campioni regionali 2021/22.
Adesso per la Fortitudo si aprono le porte delle finali interzonali. È stata una settimana dura ma che ci ha regalato grandi emozioni. Solo 48 ore fa l’impresa di violare il campo dell’Angiulli Bari e staccare il pass per la finale da giocare sempre in trasferta sul campo dell’Aurora Brindisi.
Era però tanta la voglia per le aquile, guidate da coach Gianluca Caramia, di provarci giocando 40 minuti di grande intensità, rimanendo avanti nel punteggio per tutta la partita.
Così coach Davide Olive, responsabile tecnico FBF: “mi fa piacere per i ragazzi, per gli enormi sacrifici fatti soprattutto negli ultimi due anni. Questo per noi è il quarto titolo regionale della nostra breve storia iniziata nel 2017. Ringrazio lo staff tecnico e dirigenziale e i genitori dei ragazzi che ci hanno sempre seguito in questa avventura. Ringrazio il mio amico Angelo Milone che insiene alla sua The White City Ostuni ha creduto nel nostro Progetto e ha collaborato affidandoci il suo Lele. Questo titolo è anche suo”.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news