Via Roma, Articolo 9: “Stigmatizziamo l’ennesima improvvida e strumentale uscita dell’ex sindaco Bruno”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

La lista civica Articolo 9 interviene nel dibattito su via Roma, rispondendo alle dichiarazioni di Maurizio Bruno. Riportiamo integralmente di seguito il comunicato stampa.

A proposito di via Roma, il movimento Articolo 9 plaude alla scelta del sindaco che dimostra senso di responsabilità, visione amministrativa e quel coraggio che fintamente qualcuno gli ha chiesto fino ad ora, salvo restare spiazzato di fronte ad una notizia che ha già dimostrato di essere apprezzata dalla stragrande maggioranza della cittadinanza.

In particolare stigmatizziamo l’ennesima improvvida e strumentale uscita dell’ex sindaco Bruno che ha terminato il suo mandato senza aver mosso dito su via Roma, consegnandocela in condizioni di assoluto degrado, che ha per mesi affermato che avrebbe raccolto firme per chiederci di chiuderla, che solo nello scorso maggio ha pubblicamente invitato l’amministrazione a procedere in direzione della pedonalizzazione e oggi che la decisione è arrivata ha la sfacciataggine di dichiararsi critico verso quella prospettiva.

Un gesto di clamorosa irresponsabilità politica che fa il paio con l’immobilismo di Bruno sulla questione del reparto di chirurgia dell’ospedale di Francavilla Fontana che rischia di chiudere senza che si conosca cosa avrebbe fatto il consigliere regionale per evitare questa eventualità e che denota ancora una volta la spregiudicatezza di chi non si fa scrupoli a giocare con le sorti di una città pensando solo al proprio destino di politico.

Ultimi Articoli