Lavoro, 528 figure professionali ricercate nella Provincia di Brindisi

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

L’Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro (ARPAL) della Regione Puglia rende noto che al momento sono 528 le figure professionali ricercate dai tre Centri Per l’Impiego (CPI) di Francavilla Fontana, Ostuni e Brindisi.

“I Centri Per l’Impiego – dichiara la Dott.ssa Anna Loparco, responsabile unica dei CPI dell’Ambito Territoriale di Brindisi – hanno assunto una nuova veste, più moderna e funzionale. Stiamo puntando molto sul rilancio dell’utilizzo dei nostri portali istituzionali Sintesi Brindisi, quale portale provinciale, e Lavoro per Te, quale portale regionale. Le aziende che ricercano personale, contrariamente a quanto si pensi, sono davvero molte; ogni giorno gli operatori pubblicano nuove offerte, consultabili sui nostri portali. Nel settore sociale, alberghiero, tessile, immobiliare, dell’edilizia, della ristorazione, del turismo, del commercio, dell’industria e tanto altro. Chiunque fosse interessato, può candidarsi in piena autonomia, inserendo il proprio CV ed altre informazioni relative alle proprie competenze e conoscenze”.

Da poco è disponibile anche l’app gratuita di Lavoro per te, tramite la quale è possibile ricercare le offerte di lavoro attualmente disponibili nel territorio regionale. L’app è molto intuitiva, tramite un semplice clic ci si può auto-candidare e ottenere un colloquio con le aziende.

Per pubblicare le proprie offerte di lavoro o per rispondere agli annunci, aziende e cittadini possono anche rivolgersi direttamente ai CPI dell’Ambito di Brindisi, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il martedì dalle 15.00 alle 16.30 presso le sedi di Brindisi, Ostuni, Francavilla Fontana e presso l’Ufficio di Collocamento Mirato per disabili a Brindisi, oppure tramite email ai seguenti indirizzi: cpi.brindisi@regione.puglia.it, cpi.ostuni@regione.puglia.it, cpi.francavilla@regione.puglia.it, coordinamento.brindisi@regione.puglia.it o consultando il sito internet www.arpal.regione.puglia.it


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli