Mancano poco più di 24 ore alla partita decisiva per il Basket Francavilla 1963, impegnato nella fase di Poule Promozione del campionato di Serie D.
24 ore ancora e sapremo se il Villa riuscirà a conquistare la promozione. Tutto si deciderà domani, 15 maggio alle 18.00 nelle mura amiche del Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana.
Una sfida difficile, contro CUS Foggia, al primo posto nel girone con 16 punti e tallonata a -2 proprio dai biancazzurri che saranno costretti a vincere con almeno cinque punti di vantaggio per colmare la differenza rispetto al turno di andata. Un margine di errore molto piccolo.
Non una situazione comoda, quindi, perciò i ragazzi di coach Caforio dovranno lottare, come squadra, e aprirsi la strada verso la luce, punto dopo punto.
Ed è per questo che avranno bisogno di tutto il supporto della comunità francavillese, chiamata a riempire ognuno dei 1260 seggiolini del Palazzetto.
Domenica alle 18.00, tutti con il Villa.
A fare il tifo per i biancazzurri sarà presente anche una folta delegazione della Virtus Francavilla Calcio, sostenuta da giocatori e staff tecnico del Basket Francavilla 1963 il 16 aprile, in occasione della partita di calcio contro il Foggia di Zeman.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news