La Virtus incontra il Foggia di Zeman: a sostenerla anche il Basket Francavilla 1963

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Oggi alle 17.30 la Nuovarredo Arena di Francavilla ospiterà il Foggia dell’iconico allenatore Zdeněk Zeman in una sfida decisiva per i playoff.

La Virtus Francavilla, riferisce mister Roberto Taurino, “è in un momento particolare, però ci dobbiamo concentrare soprattutto su quello che possiamo fare meglio, su quelle situazioni che hanno una soluzione e possiamo metterci nella condizione di risolvere. È l’ultima partita di campionato in casa, dobbiamo avere grandissima voglia di congedarci dal nostro pubblico nel modo migliore possibile perché la stagione lo merita, dobbiamo cercare di regalarci una gioia e di regalare una gioia a tutta la città, cercando di buttare il cuore oltre l’ostacolo, lottando su ogni pallone, raschiando il fondo del barile per quanto concerne le energie da tirare fuori al fine di ottenere l’emozione della vittoria che ora ci manca veramente da tanto. Dobbiamo metterci tutto noi stessi per cercare di tornare alla vittoria che dobbiamo inseguire ad ogni costo.”

A sostenere la Virtus ci saranno anche giocatori e staff tecnico del Basket Francavilla 1963. Lo fanno sapere le due società sportive in un comunicato congiunto che annuncia questo endorsement reciproco, importante per entrambe le compagini sportive.

“Le due società – si legge nel comunicato – si sono affermate a Francavilla per poi affermarsi fuori le mura, continuando a dare sempre più lustro al nome della città. Alla Virtus saranno vicini tutti i bambini del minibasket con i loro genitori e istruttori, i ragazzi dei settori giovanili con gli allenatori, la prima squadra con il coach, lo staff, la dirigenza e i tifosi”.

Una sintonia che si traduce anche nell’intento di continuare i percorsi di crescita di entrambe le società, con l’obiettivo di valorizzare i giovani, per il bene proprio e di tutta la comunità francavillese.

Non resta che dire: Forza Francavilla!


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli