L’associazione culturale Ucronia organizza, oggi 10 maggio alle 18.30 presso la Sala Mogavero di Palazzo Imperiali, la sua prima iniziativa pubblica dal titolo L’Italia, l’Europa e la comunità internazionale: quali iniziative per la pace?
Si parlerà di guerra, libertà, informazione e propaganda. Sullo sfondo, inevitabilmente, la guerra russo-ucraina e le sue conseguenze sul piano umanitario, economico e geopolitico.
“È necessario porre fine al conflitto, – si legge nel comunicato di Ucronia – ed è necessario che l’Italia, l’Europa e i principali attori internazionali facciano sentire la propria voce”.
A confrontarsi ed anche a scontrarsi, sul piano assolutamente dialettico, saranno due autorevoli rappresentanti con posizioni diverse: Fabiano Amati, Consigliere regionale del Partito Democratico, e Pasquale Martino, componente del Coordinamento regionale ANPI Puglia, coordinati da Marcello Cafueri del Direttivo di Ucronia.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news