Viale Lilla, violento pestaggio ai danni di un ragazzo: in fuga gli aggressori

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Intorno alle 19 di questa sera, 8 agosto 2022, nell’ultimo tratto di viale Lilla e a ridosso della stazione ferroviaria di Francavilla Fontana si è consumato un violento pestaggio ai danni di un ragazzo di trent’anni. Sarebbero stati due gli aggressori, entrambi uomini ed attualmente in fuga.

Secondo alcune testimonianze alcuni cittadini sarebbero intervenuti per fermare la violenza, che sarebbe stata breve ma molto feroce. Tanto da richiamare, nelle parole dei testimoni, l’immagine dei fratelli Bianchi, colpevoli della morte di Willy Monteiro Duarte.

I vigili della Polizia Locale sono arrivati prontamente ma purtroppo non abbastanza da riuscire a fermare gli aggressori: gli operatori hanno comunque raccolto le testimonianze della vittima e di chi si trovava sul posto al momento della violenza e stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza nella zona.

Ultimi Articoli