Ospedale Perrino, grave la ragazza di Francavilla coinvolta nell’incidente di questa mattina sulla Francavilla – Ceglie Messapica

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

All’alba di questa mattina, 3 gennaio, si è verificato un incidente sulla strada provinciale SP26 che collega Francavilla Fontana a Ceglie. Coinvolti due mezzi, un furgoncino Fiat Ducato e una Fiat 500, su cui viaggiavano in totale sei persone, tre per ogni mezzo. Sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, il 118 e i Vigili del Fuoco: questi ultimi hanno messo in sicurezza i mezzi bonificando gli impianti elettrici e del carburante al fine di evitare inneschi accidentali.

Il conducente del Fiat Ducato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Camberlingo di Francavilla, una ragazza a bordo della Fiat 500 – Antonella di Francavilla – è attualmente in gravissime condizioni, trasportata al Perrino di Brindisi. Gli altri passeggeri coinvolti sono stati visitati sul posto.

Ultimi Articoli