La cantante francavillese Giulia Vecchio, in arte Velia, presenta il suo primo singolo Cerotti, pubblicato il 14 febbraio e disponibile su tutti i Digital Stores.
Giulia cresce a Francavilla Fontana e fin da giovanissima si avvicina alla musica e soprattutto al canto. Studia canto per 10 anni incontrando diversi maestri, fondamentali nella sua crescita artistica tra cui Loretta Martinez.
Dopo il trasferimento a Lecce, nel 2019 partecipa al corso di canto e songwriting Music Maze Lab della Metropolis Music School e coordinato dalla maestra Elisabetta Macchia. Qui comincia a lavorare e a scrivere nuove canzoni, definendo sempre più la sua identità artistica.
Cerotti, dalle sonorità pop e r&b, racconta il lato nascosto ed introspettivo dell’artista a cui piace osservare ciò che la circonda e trarre ispirazione per creare nuovi contenuti e nuova musica, ispirata dalle sonorità attuali.
Velia lancia il suo primo singolo, prodotto e curato da Lo room studio, in collaborazione con l’etichetta Il Suono Del Successo, Music Production A&R Matteo Tateo e con la vocal coach Elisabetta Macchia.
Potete ascoltare Cerotti e seguire l’artista sulle sue pagine ufficiali:
spotify || instagram || fecebook
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news