Alla conclusione della Settimana Europea della Mobilità, l’Assessore alla Mobilità sostenibile Sergio Tatarano esprime la sua soddisfazione per le iniziative e le tematiche messe in campo.
Così Tatarano su Facebook:
“Si è conclusa oggi per Francavilla, con un convegno sul mobility manager, la quinta edizione della settimana della mobilità, appuntamento diventato ormai fisso per la nostra città.
Spettacoli ed eventi come quelli sportivi che hanno popolato le strade, esperimenti di mobilità alternativa come il bus a chiamata, confronti pubblici altamente formativi come quello odierno e inaugurazioni di luoghi a tutela dell’utenza debole come la zona 30 del Peraro.
Il tutto, con il coinvolgimento del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, della consulta, di una ventina di associazioni sportive e di danza, delle scuole, delle aziende di trasporto pubblico, di diversi enti locali e di donne e uomini che hanno dedicato il loro tempo per aiutarci nell’organizzazione di una manifestazione riuscitissima. A loro va il mio grazie sentito.
Un patrimonio di idee, proposte e momenti di condivisione che si arricchisce ogni anno di più e che mi auguro resterà a prescindere dall’esito delle elezioni amministrative del 2023″.