La biblioteca in viaggio con il bookcrossing: il 24 giugno primo appuntamento a parco Forleo Brayda
Nei prossimi giorni, con l’installazione di uno scaffale dedicato, prenderà avvio in biblioteca il bookcrossing. Sullo scaffale potranno transitare – cioè essere lasciati e presi in totale libertà – libri di narrativa.
Il bookcrossing è letteratura ma anche spirito d’avventura, generosità e apertura: insieme ai libri, scambiamo il desiderio di scoperta e di meraviglia per storie che non sapevamo di poter incontrare.
E insieme ai libri che passeranno di mano in mano grazie al bookcrossing, anche la biblioteca si metterà in viaggio per dare avvio a questa iniziativa: un carretto con i primi libri “liberati” andrà a ravvivare alcuni luoghi di Francavilla con letture, laboratori esperienziali e animazioni itineranti.
Si comincia venerdì 24 giugno a parco Forleo Brayda dalle 18 alle 20, per poi proseguire con altri due appuntamenti a luglio a parco Della Porta e parco Caniglia.
Mettetevi in viaggio con la biblioteca!
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news