Francavilla, 36enne pregiudicato arrestato per spaccio di stupefacenti

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Nel contesto di una più ampia attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, nella mattina del 1 dicembre, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Francavilla Fontana, con il supporto del Nucleo Cinofili dell’Arma che ha sede in Modugno, hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne del posto, pregiudicato per reati di droga, il quale è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

In un garage nella disponibilità dell’uomo i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 3,2 kg di marijuana e 300 grammi di hashish.

Continua, dunque, a dare i suoi effetti la pianificazione di numerosi servizi organizzati alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato la città degli Imperiali.

Tra i fenomeni criminali più diffusi vi è, infatti, lo spaccio di droga che, purtroppo, coinvolge molti giovani ed è proprio in tale ottica che sono stati aumentati i controlli.

Ultimi Articoli