Elezioni Politiche, Direzione Francavilla della maggioranza Denuzzo sosterrà Fratelli d’Italia. Iaia (FdI): “Proposta politica attrattiva”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Con una nota firmata dai Consiglieri comunali Dario Mancino, Giuseppe Bellanova e Giacomo Gallone, la lista civica Direzione Francavilla, che sostiene la maggioranza guidata dal Sindaco Denuzzo, ha informato il suo elettorato che alle prossime elezioni politiche del 25 settembre sosterrà Fratelli D’Italia.

Pur sostenendo a livello locale l’Amministrazione Denuzzo che guarda al centrosinistra, i tre Consiglieri comunali “fittiani” di Direzione Francavilla hanno sostenuto Fratelli d’Italia (partito d’opposizione a Francavilla) in più occasioni e tornate elettorali.

Era già successo, infatti, per le elezioni europee in cui hanno sostenuto Raffaele Fitto di FDI, per le elezioni regionali in cui hanno votato per Fitto Presidente e per Maurizio Friolo e Luigi Caroli consiglieri, per le elezioni provinciali in cui hanno votato la consigliera Anna Ferreri di FDI e per le elezioni del Presidente della provincia in cui hanno sostenuto Angelo Palmisano, candidato del centrodestra.

In tutte queste circostanze nessuno dagli scranni della maggioranza ha mai esposto alcuna rimostranza pubblica, diversamente da quanto accaduto con la Consigliera comunale Adriana Balestra, eletta nella lista civica Idea e poi schieratasi con la Lega.

Non si è fatta attendere la risposta di Michele Iaia, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, che ha ringraziato “il gruppo di Direzione Francavilla per avere esternato pubblicamente, anche per le prossime elezioni politiche, il proprio consenso per Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni” e alla sua “proposta politica, quella di Fratelli d’Italia, che si rende attrattiva ed interessante”.

Di seguito i due comunicati, di Direzione Francavilla e Michele Iaia.

“Così come già accaduto per le elezioni europee (abbiamo dichiarato e votato Raffaele Fitto di FDI), per le elezioni Regionali (abbiamo dichiarato e votato per Fitto Presidente, per Maurizio Friolo e Luigi Caroli consiglieri), per le elezioni provinciali (abbiamo dichiarato e votato la consigliera Anna Ferreri di FDI), per le elezioni del Presidente della provincia (abbiamo dichiarato e votato Angelo Palmisano, candidato del centrodestra), in occasione delle politiche del 25 settembre voteremo per FDI”.

I consiglieri comunali di Direzione Francavilla: Dario Mancino, Giuseppe Bellanova, Giacomo Gallone.

“Fratelli d’Italia ha da tempo avviato un percorso politico serio, fondato su riflessioni profonde e legato a valori importanti, senza avere mai pensato a calcoli elettorali.
L’approccio ai grandi temi di governo, sia locali che nazionali, si traduce evidentemente in una proposta politica, quella di Fratelli d’Italia, che si rende attrattiva ed interessante.
Ringrazio pertanto il gruppo di Direzione Francavilla per avere esternato pubblicamente, anche per le prossime elezioni politiche, il proprio consenso per Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni”.

Michele Iaia
Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Francavilla Fontana


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli