Amministrative 2023, il coordinamento provinciale di Forza Italia: “Impegno per candidato Sindaco unitario, ma senza diktat da altri partiti”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dal coordinamento provinciale di Forza Italia – Brindisi in merito alle consultazioni dei partiti di centrodestra francavillesi per l’individuazione del candidato a Sindaco della città di Francavilla Fontana.

Questa mattina si è tenuta in Brindisi una riunione di Forza Italia alla presenza del commissario regionale on. Mauro D’Attis, della coordinatrice provinciale Laura De Mola, del sen. Euprepio Curto e dell’avv. Antonio Andrisano per affrontare la questione elezioni amministrative.

Forza Italia, nel ricordare il ruolo fondamentale del partito azzurro nella coalizione del centrodestra Francavillese, conferma il proprio impegno per una coalizione unita, coesa e vincente senza però poter accettare diktat dagli altri partiti.

Forza Italia conferma, pertanto, il proprio impegno nella individuazione di un candidato sindaco comune che sia espressione dei valori del centrodestra e di quel consenso di cui deve essere necessariamente portatore chiunque aspiri ad assumere tale importante ruolo.

Il Coordinamento Provinciale FI Brindisi.

Ultimi Articoli