La consigliera di Fratelli d’Italia, Anna Ferreri, ha diramato un comunicato stampa in cui critica duramente i “proclami in pompa magna” del sindaco Denuzzo e l’assessore al bilancio Iurlaro circa il contenuto del Bilancio comunale approvato martedì 12 luglio.
“Nella realtà, – scrive Anna Ferreri – rispetto ad un bilancio dal quale non emerge alcuna prospettiva di sviluppo, ma solo attività ordinaria già avviata dalle precedenti amministrazioni, c’è poco spazio per proclami in pompa magna.
L’enfasi con cui si racconta la strabiliante approvazione di quello che è il documento politico per antonomasia delle forze a sostegno dell’amministrazione non copre gli acciacchi della maggioranza.
Certamente un po’ di amaro in bocca è rimasto, considerando che di solito al Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio tutta la maggioranza dovrebbe essere presente, ben 17 consiglieri comunali. Oggi invece erano presenti solo 14 consiglieri. Ma la cosa peggiore è che il bilancio è passato con solo 11 voti.
Al momento della votazione – conclude la Consigliera comunale di opposizione – 3 consiglieri di maggioranza, facenti parte di gruppi diversi, hanno lasciato l’aula. Evidentemente chi non era presente, ma soprattutto chi ha lasciato l’aula poco prima della votazione, non ha ritenuto opportuno votare questo bilancio.
E questo non mi pare un buon segno per una maggioranza che si vanta di essere coesa, affidabile e affiatata”.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news