Dopo tre lunghe trasferte lontano dal calore delle mura amiche, finalmente il Basket Francavilla 1963 torna a giocare al Palazzetto dello Sport di Francavilla. Due impegni casalinghi da vivere in apnea in cui il Villa giocherà tutte le sue carte per conquistare la promozione.
Domani 8 maggio alle 18.00 sarà il turno dello Sporting Club Bitonto, al secondo posto in classifica proprio insieme al Villa, che nella partita di andata costrinse i biancazzurri ad uno stop bruciante nei minuti finali.
I ragazzi di coach Caforio stanno dando il massimo in allenamento per arrivare preparati agli ultimi due impegni stagionali, ma è arrivato il momento di far valere il fattore casa più che mai, di schierarsi insieme al fianco dei nostri ragazzi e trascinarli verso un sogno.
“Siamo consapevoli di un percorso sin qui eccellente, – dichiara il Vicepresidente Giuseppe Pappadà – un motivo in più per continuare a fare bene. Abbiamo inserito Antonio Eletto, una nostra ‘vecchia’ risorsa, il play che ci mancava. Vogliamo poter contare anche su un pubblico numeroso e caloroso”.
Quindi domani tutti al palazzetto, riempiamolo e coloriamolo di passione per un gruppo che si è conquistato un finale tutto da vivere insieme.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news