Nuovo appuntamento con il teatro a Francavilla Fontana: venerdì 25 febbraio alle ore 21:00 presso il Cinema Teatro Italia andrà in scena “Il dio del massacro” di Yasmine Reza, a cura di Areté Ensemble e CiprianiGambaccini.
“Una commedia esilarante e spietata – riporta il Teatro Pubblico Pugliese sulla sua pagina Facebook – che ha fatto il giro di tutti i teatri del mondo. Ferdinand, un bambino di undici anni, colpisce al volto con un bastone il coetaneo Bruno e durante il litigio gli rompe due denti. Le due coppie di genitori si incontrano il giorno dopo per risolvere l’accaduto in modo adulto e pacifico, ma nonostante i buoni propositi di rispetto ed amore reciproco, le buone maniere vengono presto dimenticate da entrambe le famiglie e la discussione degenera in un’altalena di imprevisti, battute al vetriolo, “sgambetti”, raffinate crudeltà, e addirittura, risse…”
La celebre e geniale scrittrice e drammaturga francese Yasmina Reza si addentra nelle relazioni familiari e sociali, le scompone, ne fa emergere tutte le contraddizioni ed i paradossi creando un meccanismo a orologeria che fa di una situazione comune un’ilare esplosione di assurda attualità; ma soprattutto ci guida nel mondo della coppia, della coppia con figli, della coppia con figli alle prese con altri genitori, con la società.
Tutte le informazioni per biglietti e prenotazione (consigliata) sulla pagina Facebook di Teatro Menzatì o chiamando i numeri 320.8038588 – 377.4234662.
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

