La Virtus si morde le mani: dal 3-0 al 3 pari con la Paganese

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

L’incredibile rimonta della Paganese al Nuovarredo Arena ha steso una Virtus con un pari siglato al 90’ minuto. Un gran peccato, dopo una partenza di gara in cui i biancazzurri hanno dominato portandosi sul 3-1 alla fine del primo tempo: Patierno e Mastropietro segnano il doppio vantaggio e Maiorino segna il tris biancazzurro.  Il campano Cretella accorcia di una misura al 32’, ma il risultato parziale avrà probabilmente rilassato i giocatori di mister Taurino che nella ripresa si sono eclissati.

La Paganese ci crede e rimette in sesto la gara con un secondo tempo di tenacia: senza mai darsi per vinti, i campani segnano con Zanini all’85’ e completano la rimonta con Tommasini al 90’ minuto.

I biancazzurri si mordono le mani e perdono il secondo posto provvisorio in classifica, pur mantenendo l’imbattibilità in casa da ben nove turni.

Prossimo appuntamento a Latina, mercoledì 16 marzo, turno infrasettimanale.

Ecco il tabellino di gara.

Virtus Francavilla Calcio-Paganese 3-3

Reti: 4’pt Patierno, 18’pt Mastropietro, 26’pt Maiorino (VF) 32’pt Cretella, 39’st Zanini, 45’st Tommasini (PA)

Virtus Francavilla Calcio: Nobile, Idda, Maiorino (31’st Perez), Carella, Patierno, Mastropietro (20’st Toscano), Gianfreda, Delvino, Franco, Pierno, Prezioso. A disp: Milli, Cassano, Feltrin, Padovano, Rizzo, De Maria. All. Taurino

Paganese: Baiocco, Konate (20’st Celesia), Murolo (28’st Sbampato), Diop, Martorelli (1’st Perlingieri), Tissone (20’st Firenze), Tommasini, Manarelli (20’st Brogni), Zanini, De Santis, Cretella. A disp: Pellecchia, Avogadri, Volpicelli, Scanagatta, Iannone. All. Grassadonia

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto (Alex Cavallina di Parma-Giuseppe Trischitta di Messina-Gianluca Renzi di Pesaro)

Note: Ammoniti: Idda, Patierno, Delvino (VF) Tissone, Konate (PA)

Recupero: 0’pt, 4’st

Foto: Francesco Miglietta

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli