Virtus Francavilla in campo alle 17:30 contro il Bari: è derby, forza ragazzi!

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Sono passati meno di quattro mesi dalla sorprendente vittoria della Virtus Francavilla il 24 ottobre 2021 contro la capolista e favorita Bari: in quella gara di andata al Nuovarredo Arena i biancazzurri ottennero un 3 – 0 che esaltò tutto l’ambiente calcistico francavillese e mise sotto i riflettori la bella favola calcistica di una società dalle grandi ambizioni.

Da allora il team di mister Taurino ha conservato il terzo posto in classifica e il Bari ha continuato a guidare il Girone C di Serie C: il match che si disputerà oggi alle 17:30 al San Nicola di Bari si preannuncia dunque ricco di agonismo e aspettative per l’una e l’altra compagine.

I precedenti fra le due squadre pugliesi danno in vantaggio il Bari per 3 vittorie a 2, tutte nel campionato di serie C. Il Bari ha sempre vinto in casa, ma sognare l’impresa non è proibito: la Virtus Francavilla arriva a questo derby con tanta voglia di giocare e dimostrare la forza del gruppo, in cui tutti si fanno trovare pronti quando chiamati in campo.

In attesa del risultato, ecco le probabili formazioni in campo:

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, RIcci; Maita, Maiello, D’Errico; Mallamo; Antenucci, Cheddira. All. Mignani

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Nobile; Delvino, Miceli, Idda; Pierno, Toscano, Franco, Ingrosso; Maiorino, Patierno, Mastropietro. All. Taurino.

Arbitro: Monaldi di Macerata
Assistenti: Salvalaglio – Valente
IV: Cavaliere

(Foto di Francesco Miglietta per la Virtus Francavilla)


Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli