Virtus Francavilla, continua il momento negativo: la Juve Stabia vince 2 a 0

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Continua il momento negativo per la Virtus Francavilla. Dopo il pareggio in casa contro l’Audace Cerignola, i biancazzurri perdono 2 a 0 in trasferta contro la Juve Stabia.

Di seguito il bollettino della partita.

Juve Stabia: Barosi, Maggioni (5’st Peluso), Cinaglia, Caldore, Mignanelli (34’st Dell’Orfanello), Scaccabarozzi, Berardocco (28’st Maselli), Carbone (5’st Gerbo), D’Agostino, Santos (28’st Zigoni), Pandolfi. A disp: Russo, Maresca, Bentivegna, Guarracino, Della Pietra, Silipo, Picardi, Vimercati. All. Colucci

Virtus Francavilla Calcio: Avella, Idda (1’st Minelli), Giorno (1’st Risolo), Miceli, Maiorino, Di Marco (27’st Mastropietro), Patierno, Caporale, Pierno (39’st Enyan), Tchetchoua (1’st Cardoselli), Cisco. A disp: Negro, Romagnoli, Solcia, Ejesi, Carella, Macca. All. Calabro

Arbitro: Sig. Luca De Angeli di Milano (Matteo Taverna di Bergamo-Andrea Pasqualetto di Aprilia-Gabriele Cortale di Locri)

Note: Ammoniti: Maggioni, D’Agostino, Mignanelli, Peluso (JS) Pierno, Cardoselli (VF) Espulsioni: Maiorino (VF)

Recupero: 5’pt, 5’st

Ultimi Articoli