Sono due le novità, annunciate dal Sindaco Antonello Denuzzo e concordate con Monteco in merito alla pulizia delle strade.
La prima è rappresentata da una frequenza maggiore nel lavaggio delle strade, anche per ripulire i punti presi d’assalto dalle deiezioni dei cani.
La seconda novità è lo spazzamento serale del centro storico, attivo ogni domenica dalle 18.00 alle 24.00 e in occasione delle manifestazioni che si svolgono in Città. Gli operatori avranno il compito di curare lo spazzamento, lo svuotamento dei cestini e di verificare in generale lo stato di pulizia.
“Tenere pulita la Città – scrive Denuzzo su Facebook – non è semplicissimo e richiede la collaborazione di tutti, intesa come rispetto degli altri. Diciamo che è un obiettivo strategico da raggiungere insieme, Amministrazione e cittadini, ciascuno facendo la propria parte. Noi ci teniamo molto e cerchiamo di fare in modo che il servizio di pulizia sia il più possibile professionale.
Nulla di miracoloso, intendiamoci, – conclude Denuzzo – ma altri tasselli che si aggiungono allo sforzo di rendere Francavilla Fontana più bella e attrattiva”.
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news