Nella giornata di Domenica 16 Ottobre 2022 il Comitato di Francavilla Fontana e Oria della Croce Rossa Italiana è andato ad elezioni per rinnovare i vertici che continueranno a guidarlo e rappresentarlo fino al 2026.
Lo scrutinio delle schede elettorali ha decretato il nuovo Consiglio Direttivo composto da:
𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗣𝗶𝗻𝘁𝗼 – 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘
𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗦𝗮𝗹𝗼𝗻𝗻𝗲 – 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗥𝗘
𝗜𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗔𝗹𝘁𝗮𝘃𝗶𝗹𝗹𝗮 – 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗥𝗘
𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗰𝗵𝗶𝗳𝗼𝗻𝗲 – 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗥𝗘
𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗚𝗲𝗹𝗼 – 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗥𝗘 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗜
All’interno di questo nuovo consiglio direttivo alcune cariche, come quelle dei consiglieri Francesco Salonne e Gianluca Gelo, sono state rinnovate, sotto fiducia dei soci, per garantire continuità al lavoro svolto durante il mandato precedente, mentre le restanti tre figure sono nuove nel mondo della gestione dell’associazione. “Un nuovo che porterà nuove visioni, nuove idee e cambiamento”, fanno sapere in una nota stampa.
Nei prossimi giorni il neo Presidente e il Consiglio Direttivo procederanno alla nomina del vice Presidente, dei sei delegati tecnici e dei referenti interni che andranno a completare tutta la squadra che porterà avanti il comitato fino alla fine del mandato.
“Un sentito ringraziamento al Presidente uscente Fabio Prudenzano e al suo Consiglio Direttivo per aver portato avanti egregiamente il nostro comitato durante questi anni difficili di pandemia con amore e dedizione verso la nostra associazione e tutti i soci.
In bocca al lupo a tutti e buon lavoro!”