Amministrative 2023, il Coordinamento Provinciale di Forza Italia guarda a Iaia o Balestra come candidati a Sindaco di Francavilla o un esterno che convinca tutti

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Arriva un segnale preciso da parte di Forza Italia in merito al perimetro della scelta del candidato Sindaco alle Amministrative di Francavilla Fontana previste per la prossima primavera: nel comunicato stampa diramato questa mattina dal Coordinamento Provinciale di Brindisi, si individuano i possibili candidati all’interno dei quattro partiti nazionali del centrodestra o una figura esterna.

Dagli sviluppi del confronto, venuta meno la disponibilità dell’avvocato Antonio Andrisano per Forza Italia, resterebbero così in lizza i nomi di Michele Iaia, segretario cittadino di Fratelli d’Italia, e di Adriana Balestra, rappresentante della Lega a Francavilla. Oppure ancora una figura esterna, che riunisca la volontà di tutte le forze in campo: in merito a questo, nelle scorse settimane si è parlato di un militare e di un imprenditore locale, che però avrebbero ritirato la propria disponibilità.

Riportiamo di seguito integralmente la nota del Coordinamento Provinciale Forza Italia – Brindisi.

“Questa mattina in Brindisi si è tenuta una riunione di Forza Italia alla presenza del Commissario Regionale, on.le Mauro D’Attis, della Coordinatrice Provinciale, Laura De Mola, e dei rappresentanti francavillesi sen. Euprepio Curto ed avv. Antonio Andrisano all’esito della quale si è convenuto di proporre agli alleati la seguente linea: esperire ogni più opportuno tentativo finalizzato ad individuare quale candidato sindaco una figura esterna ovvero una candidatura da individuarsi all’interno dei quattro partiti nazionali del centrodestra.

Coordinamento Provinciale FI Brindisi”.

Ultimi Articoli