Virtus Francavilla ancora in difficoltà: 4 a 1 a Catanzaro

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

La Virtus Francavilla, anche a causa di assenze per infortuni e squalifiche, non è riuscita a fermare il Catanzaro primo in classifica.

Al Ceravolo i biancazzurri sono stati battuti per 4-1 dai calabresi, ottava sconfitta stagionale e rimandando ancora l’appuntamento con la prima vittoria esterna.

Di seguito il tabellino della gara.

Catanzaro-Virtus Francavilla Calcio 4-1
Reti:
 16’pt Iemmello, 32’pt, 21’st Bombagi, 37’st Curcio (CA) 42’st Cardoselli (VF)

Catanzaro: Fulignati, Martinelli, Iemmello (14’st Cianci), Bombagi (30’st Curcio), Scognamillo, Ghion (30’st Cinelli), Pontisso (15’st Verna), Brighenti, Vandeputte (38’st Katseris), Biasci, Situm. A disp: Rizzuto, Sala, Tentardini, Welbeck, Rolando, Fazio, Gatti, Mulè. All. Vivarini

Virtus Francavilla Calcio: Avella, Idda, Giorno (11’st Risolo), Cardoselli, Miceli (1’st Solcia), Caporale, Pierno (1’st Carella), Cisco, Macca (11’st Maiorino), Ekuban (31’st Mastropietro), Minelli. A disp: Milli, Romagnoli, Ejesi, Enyan. All. Calabro

Arbitro: Sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2-Davide Santarossa di Pordenone-Niccolo’ Turrini di Firenze)

Note: Ammoniti: Scognamillo, Martinelli (CA) Macca, Caporale, Idda, Cisco (VF)

Recupero: 2’pt, 4’st

Ultimi Articoli