Francavilla, la scuola calcio Asd Olimpia Francavilla premia gli atleti del Torneo “Olimpia 2022”, all’insegna dell’inclusione

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

L’associazione Asd Olimpia Francavilla, scuola calcio d’élite, terrà questa sera la Cerimonia di Premiazione del Torneo “Olimpia 2022”.

La manifestazione si svolgerà prezzo la struttura Elia’s Sport center, sulla via per Grottaglie a Francavilla Fontana e vedrà la presenza di diverse autorità e di centinaia di giovani calciatori appartenenti a società provenienti da Martina Franca, Mesagne, Manduria e Oria, oltre a tanti atleti di Francavilla Fontana.

“Desideriamo condividere un evento – afferma la presidentessa Claudia Ligorio – che si propone di premiare allo stesso modo, indistintamente, ogni singolo partecipante, in ossequio a principi di inclusione, accoglienza, pari opportunità e diritti calcistici”.

“I bambini hanno giocato in un ambiente sereno, senza la pressione del risultato, – sottolinea il coordinatore Angelo Passaro – e tra squadre che si sono sempre rispettate, dentro e fuori dal campo. Un messaggio educativo per le famiglie e un ambiente ideale per i bambini di età più piccola, quando l’agonismo non dovrebbe essere contemplato. Anche per questo il torneo ha suscitato così tanto entusiasmo”.


Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS

Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews

Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGERWHATSAPPEMAIL

Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

Ultimi Articoli