Amministrative 2023, Azione Francavilla: “Maria Passaro nostra candidata sindaca”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Il partito Azione Francavilla, dopo un iniziale avvicinamento alla maggioranza guidata dal Sindaco Denuzzo in tempi di pace, in seguito all’accordo tra Denuzzo e il PD e dopo essere stato respinto all’uscio dal veto del Movimento 5 Stelle, vira verso il costituendo terzo polo, composto da chi quell’accordo proprio non lo vuole.

Il segretario provinciale Raffaele Pappadà e il segretario cittadino Fabio Zecchino, in seguito alla consultazione con i propri militanti e simpatizzanti e soprattutto con il commissario regionale Fabiano Amati, hanno deciso di proporre l’ex vicesindaca Maria Passaro quale candidata sindaca del nascituro terzo polo.

“Francavilla Fontana conosce da tempo, per averlo fattivamente sperimentato sul campo, la capacità amministrativa, la dedizione e l’amore per la propria Città, di Maria Passaro” riferiscono gli azionisti.

 “A tal proposito, Azione sta lavorando con lusinghieri positivi risultati alla composizione della Lista a supporto di Maria Passaro, registrando molto entusiasmo”.

Leggi anche:

Ultimi Articoli