Amministrative 2023, il candidato Sindaco del centrodestra Michele Iaia si rafforza e ringrazia l’UDC: “Un punto di forza ulteriore del nostro progetto”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Il centrodestra di Francavilla Fontana si rafforza di un’altra lista di candidati in vista delle Amministrative del 14 e 15 maggio prossimi: si tratta dell’UDC, partito politico nazionale, che ha deciso di partecipare alle elezioni sostenendo l’avvocato Michele Iaia, candidato Sindaco della coalizione avversaria di Denuzzo e Passaro.

Lo stesso Michele Iaia ringrazia l’UDC per l’adesione all’alleanza di centrodestra che “rappresenta un ulteriore punto di forza del progetto che intendiamo portare all’attenzione dei Francavillesi. L’alleanza, che già comprendeva Fratelli d’Italia, Forza Italia, la civica Insieme con Iaia Sindaco, si allarga con idee e proposte assolutamente in linea con i princìpi forti che animano il mondo del centrodestra.

Ringrazio quindi l’UdC ed i suoi candidati – conclude Iaia nel suo comunicato – per il sostegno alla mia candidatura e per la partecipazione diretta ed attiva, da protagonisti, nella proposta di governo della città”.

Ultimi Articoli