Si prefigura un primo maggio intenso per il basket francavillese.
Le tre società, infatti, saranno impegnate in appuntamenti importanti che decideranno le sorti dei rispettivi percorsi fin qui affrontati in campionato.
Si inizierà alle 15.00 sul parquet del “Vito Lepore” di Potenza dove gli Under 15 della Fortitudo Basket Francavilla, allenati da coach Gianluca Caramia, sfideranno in una partita secca i pari età di One Team Casapulla Caserta. Dopo la conquista del titolo di campioni regionali, le aquile varcano i confini regionali per uno spareggio in cui la vincente incrocerà Basket Roma (seconda classificata del Lazio).

Alle 18.00 sarà la volta dell’All Star Basket Francavilla che ospiterà Canusium Basket al Palazzetto dello Sport di via Piero Argentina per la quarta giornata della Poule Promozione di Serie D – Girone A. I francavillesi sono penultimi nel girone con due partite perse e una vinta e sicuramente tenteranno lo scatto d’orgoglio per rimettere in pari il conto.

Quasi in contemporanea, alle 18.30, il Basket Francavilla 1963 sarà ad Apricena (FG) per l’ultima trasferta della stagione, in occasione della quarta giornata della Poule Promozione di Serie D – Girone B. La squadra di coach Caforio è al terzo posto nel girone e, nonostante l’infermeria sia piena, non ha voglia di mollare con tre giornate da affrontare e il sogno promozione da cullare.

Resta solo da dire: forza Francavilla!
Iscriviti al canale Telegram di PAESITUOI.NEWS
Resta aggiornato sulle notizie locali cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di PAESITUOI.NEWS https://www.facebook.com/paesituoinews
Invia le tue segnalazioni tramite MESSENGER — WHATSAPP — EMAIL
Invia i tuoi comunicati stampa all’email redazione@paesituoi.news

