Omicidio Stasi, ritrovati una pistola a gas e 10mila euro in contanti in casa di un indagato: ecco i dettagli

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

In seguito a una perquisizione dei Carabinieri, in casa di uno dei due indagati per il delitto Stasi sarebbero stati ritrovati circa 10mila euro in contanti e una pistola a gas.

Si tratterebbe dell’indagato francavillese più giovane, che ha compiuto la maggiore età alcuni giorni dopo il 9 novembre, data dell’omicidio di Paolo Stasi in via Occhi Bianchi a Francavilla Fontana.

Attraverso il legale di fiducia, l’avvocato Leonardo Andriulo, l’indagato continua a dirsi estraneo ai fatti e avrebbe raccontato di aver ricevuto la somma di 10mila euro come regalo di compleanno da parte di parenti e amici. Circa la pistola a gas, a detta del giovane sarebbe soltanto un giocattolo, quindi non in grado di ferire e uccidere.

Gli inquirenti avrebbero comunque posto sotto sequestro pistola e denaro per ulteriori accertamenti. E il legale ne avrebbe già chiesto il dissequestro.

Continuano dunque le indagini delle Procure di Lecce e Brindisi intorno all’omicidio del 19enne Paolo Stasi: si attende una svolta, intanto gli inquirenti procedono con la dovuta cautela.

Forse potrebbe interessarti anche:

Ultimi Articoli