Botta e risposta fra il consigliere regionale Maurizio Bruno e Sara Milone, candidata consigliere comunale nelle fila del centrodestra. Dal palco del comizio di ringraziamento per l’elezione a Sindaco di Antonello Denuzzo, il consigliere Bruno si è preso una “pizzicata” tirando in ballo un comizio tenuto da Sara Milone nel quartiere San Lorenzo, in cui non sono mancati attacchi allo stesso Bruno da parte della Milone: “Sara, la prossima volta quando fai i comizi non gridare molto, stai serena – ha detto Bruno dal palco -, devi essere così calma e tranquilla come quando venivi a chiedere di fare il Sindaco di Francavilla Fontana”, alludendo a qualche richiesta pervenuta dalla Milone in merito alla sua candidatura a primo cittadino con Bruno e il Partito Democratico.
Ci arriva la replica di Sara Milone e la pubblichiamo integralmente: “Maurizio Bruno mente sapendo di mentire. Il consigliere Regionale Bruno ha pubblicamente asserito durante il comizio di ringraziamento del Sindaco Denuzzo, a cui rivolgo il mio personale buon auspicio, che sarei stata disponibile ad una candidatura a Sindaco nelle file del PD.
Lo avrà sognato il Consigliere, perché ricordo perfettamente quando ha preso parte ad un ragionamento di civiche senza simboli, esclusivamente per defenestrare la maggioranza Denuzzo a suo dire arrogante e priva di visione politica.
La differenza sta nei fatti – conclude Sara Milone -. Io sono stata una candidata nella civica più suffragata del cdx, lui folgorato sulla via Damasco. Avrò modo di asserirlo pubblicamente punto per punto la cronistoria dei fatti. Lo farò venerdì assieme a Michele Iaia in piazza Dante alle ore 20:00″.