Arriva la replica dell’ex assessore alle attività produttive Domenico Magliola alle dichiarazioni rilasciate dall’assessore Tatarano nella nostra intervista di qualche giorno fa.
Rispetto alle dimissioni di Magliola, Tatarano ha dichiarato di “non aver sentito mai ed in nessuna sede pronunciare dalla sua bocca una sola parola contraria all’ipotesi di via Roma pedonalizzata. […] Su quelle dimissioni non posso esprimermi perché non ne conosco le ragioni”.
Ecco la replica netta dell’ex assessore: “La gestione di via Roma mi ha sempre lasciato perplesso, primo sui tempi dei lavori e di comunicazione e poi sulla stessa scelta di chiusura totale. Non ho mai nascosto che, almeno in una prima fase, sarebbe stata meglio una ZTL. Persino la decisione che si paventa sugli stalli per carico e scarico non mi convince (sembra che gli stalli in questione saranno collocati sulle vie adiacenti e comunque fuori da via Roma, a cui non si potrà accedere per carico e scarico merci, NdR).
Probabilmente Tatarano era distratto quando manifestavo queste perplessità. Così come era distratto da non capire le ragioni delle mie dimissioni. Mi spiace questo. E mi delude, visto che avrebbe potuto almeno mandarmi un messaggio per chiedere lumi”.
L’assessore Magliola torna così a confermare le “differenti vedute con l’Amministrazione su alcuni temi” addotte fra le cause alle sue dimissioni da assessore della Giunta Denuzzo.
Potrebbe interessarti anche: