Francavilla, Tony Camassa (#Insieme per Iaia Sindaco): “Chiusura reparto Ostetricia, frutto delle scelte scellerate della Regione Puglia”

Da non perdere

Il nuovo Podcast

Sottosopra, il Podcast di Paesituoi.News – Puntata 02

Sottosopra è il Podcast di Paesituoi.News: i fatti, i retroscena, il sopra e il sotto dalla città di Francavilla Fontana: questa è la seconda puntata del 27 gennaio 2023.

Pubblichiamo di seguito il comunicato inviatoci da Antonio Camassa, candidato per la lista #Insieme per Iaia Sindaco sulla chiusura del reparto Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Camberlingo a Francavilla Fontana.


“Tanto tuono che alla fine piovve. È quanto sta accadendo in queste ore all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Le scelte scellerate della regione Puglia e dei suoi massimi rappresentanti istituzionali hanno portato alla momentanea chiusura del reparto di ostetricia del nosocomio Francavillese.

Emiliano ancora una volta ha fallito sulla sanità e soprattutto sta continuando a penalizzazare proprio il territorio Brindisino. È inutile rimarcare che la storia ci narra di mille promesse mai mantenute e di proclami fatti al vento per mera propaganda popolare.

I cittadini di Francavilla non meritano tutto questo, ma soprattutto avrebbero meritato più attenzione da parte delle istituzioni locali che in questi 5 anni sono state disattente ed hanno latitato nei confronti della direzione generale della ASL Brindisi.

Ed in tutto questo Caos, il commissario straordinario della Asl continua a rimandare il confronto con le parti sociali, di fatti era stata fissata una delegazione trattante per il 18 aprile, rimandata al 2 maggio, come se tutto procedesse per il meglio”.

Dott. Antonio Camassa, candidato al consiglio comunale della lista #Insieme per Iaia Sindaco

Ultimi Articoli